Nail art nautica

by - maggio 08, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro una nail art davvero basica che ho creato usando degli adesivi (quelli che si attaccano dopo averli messi a mollo in acqua) e lo smalto Catrice ICONails Mint Map (n. 14). Il tema è marino come potete vedere.

Come ho scritto si tratta di una cosa molto semplice. Ho messo in acqua un paio di adesivi di Bornprettystore e li ho fatti aderire alle unghie, poi ho ripulito l'eccesso rimasto sulle dita con un cotton fioc imbevuto di solvente leva-smalto.

Il mio problema è sempre riuscire a non creare delle pieghe quando faccio aderire gli adesivi. Ho scoperto che aiuta molto picchiettare con una spugna o un pezzo di carta assorbente. Io ho usato un pezzo di carta igienica, ed in effetti devo dire che è un trucco che funziona davvero!

La foto è senza top coat, anche se poi ho aggiunto il fido Gel Look XXXL di Essence, che non mi ha tradito. E’ uno dei pochi top coat, se non l’unico, che non mi rovina mai le nail art.

 

Nautical nail art feat. Catrice Mint Map and Bornpretty BYP34 water decals

Nautical nail art feat. Catrice Mint Map and Bornpretty BYP34 water decals

Nautical nail art feat. Catrice Mint Map and Bornpretty BYP34 water decals

 

Pollice su anche per questi adesivi di Bornpretty, che costano solo 99 cent! Poi io essendo una donna di mare ho un debole per i disegni a tema marino e nautico.

Spero che la nail art di oggi, seppure semplice, vi sia piaciuta!

 

2 Patterns/Sheet BORN PRETTY Ocean Fish Nail Art Water Decals Transfer Sticker BPY34

 

Link utili / Useful links:

 

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti