Nail art sfumature di blu con stamping

by - gennaio 16, 2018

Blue MoYou stamping nail art

 

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro una nail art piuttosto veloce.

Sono partita dallo smalto Cliche Azul Russo e con una spugna ho aggiunto lo smalto Golden Rose n. 15 sulle punte, creando una sfumatura di due toni di azzurro. Ho aggiunto poi dei fiori dal dischetto MoYou Nails 403 con lo smalto n. 9 speciale per stamping di Bornprettystore (articolo #22328). Infine ho usato il top coat Matte Finish Shine Free Topcoat di Butter London per un effetto opaco.

 

Blue gradient nail art

Blue MoYou stamping nail art

Blue MoYou stamping nail art #nailart #stamping #moyou #lightyournails

 

Come ormai saprete io sono un’amante del blu quindi questa manicure mi è piaciuta da subito, sia nella semplice versione sfumata, sia con l’aggiunta del motivo floreale.

Voi invece cosa ne pensate? Vi piace? E più prima o dopo?

 


Ti potrebbe piacere...

0 commenti