Smalto Catrice ICONails 4 Red Midnight Mystery

by - gennaio 04, 2018

Ciao a tutti!

Stasera post velocissimo e fuori orario! Sono appena tornata a casa da lavorare e devo ancora fare tutto.

Lo smalto che ho sulle unghie e che vi faccio vedere praticamente in diretta è Catrice ICONails 4 Red Midnight Mystery, una lacca di colore rosso scurissimo che vira al marrone. La stesura è semplice, per una coprenza perfetta servono forse tre passate, io mi sono fermata a due e in controluce posso ancora vedere qualche “buco” di colore. Il finish è lucido, ma ancora migliorabile con un top coat. L’asciugatura è rapida.

In foto: due passate senza top coat.

Smalto rosso Catrice ICONails 4 Red Midnight Mystery nail polish

Smalto rosso Catrice ICONails 4 Red Midnight Mystery nail polish

Smalto rosso Catrice ICONails 4 Red Midnight Mystery nail polish #nails #catrice #unghie #lightyournails

Non è un colore che di solito porterei, ma al momento sono già fortunata ad avere uno smalto sulle unghie. Ho cambiato lavoro con l’inizio dell’anno e questo ha orari folli e completamente random, almeno per ora. Cmq mi ricorda molto il Chanel Rouge Noir.

Voi cosa ne pensate? Troppo scuro o vi piace?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti