Smalto Cliche Azul Russo

by - gennaio 08, 2018

Ciao a tutti!

Oggi riparto con una maratona smaltistica che durerà tutto l’anno o quasi. Ogni due settimane posterò uno smalto con una diversa lettera dell’alfabeto, e questo smalto dovrà essere uno che non ho mai usato fino ad ora. Ovviamente si parte con la lettera A, e per l’occasione ho scelto un brand portoghese che per un certo periodo ho trovato anche in Italia in un negozio di cinesi (ve l’ho detto che ci si trovano delle chicche a volte!).

Clichè Azul Russo fa parte della collezione I Love Cats, dove gli smalti sono dedicati ognuno ad una diversa razza di gatto. Azul Russo è il Blu di Russia, un gatto grigio a pelo corto che a volte viene scambiato per il certosino, forse più conosciuto. Questo smalto è un blu medio dalla formulazione un po’ particolare. Somiglia a uno smalto jelly, è traslucido alla prima passata e il colore si riempie man mano. La stesura è semplice, il pennellino quello classico lungo e sottile. L’asciugatura è piuttosto rapida ed il finish lucido.

Foto: tre passate senza top coat.

 

Smalto blu Clichè Azul Russo blue nail polish

Smalto blu Clichè Azul Russo blue nail polish

Smalto blu Clichè Azul Russo blue nail polish #nails #unghie #cliche #lightyournails

 

E questa era la mia A, nonchè lo smalto che ho adesso sulle unghie. Vi piace?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti