Smalto H&M Masala Chai

by - gennaio 30, 2018

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro uno smalto che ho visto un milione di volte su Instagram, tanto che alla fine mi sono sentita di doverlo comprare. Si tratta di H&M Masala Chai, un bianco sporco, un po' beige, un po' rosa, a seconda della carnagione di chi lo indossa. Devo dirvi che effettivamente su di me non è bello come me lo immaginavo, peccato. A parte il gusto personale, però, questo smalto ha proprio dei difettucci di base. La coprenza non è omogenea, quindi servono diverse passate per avere un bel colore uniforme. Ovviamente tanti strati significano anche asciugatura lenta. Lentissima.
Il giorno dopo, inoltre, ho iniziato a notare delle crepe all'interno dello smalto, ma sotto il top coat. Mi è capitato altre volte, è una cosa che non ho mai capito, ma tant'è. L'unica nota positiva è la facilità di stesura, ma davvero da sola non può bastare.
Bocciato? Purtroppo sì.

In foto: quattro passate più top coat.

 

Smalto H and M Masala Chai nail polish swatch #nails #unghie #lightyournails

Smalto H and M Masala Chai nail polish swatch #nails #unghie #lightyournails

Smalto H and M Masala Chai nail polish swatch #nails #unghie #lightyournails

 

Il colore sarebbe stupendo anche come base da nail art, ma con questa formulazione non ci siamo proprio. Peccato, è il primo smalto H&M che mi lascia delusa. Se penso a quante volte l'ho visto su Instagram capisco quanto ancora servano le recensioni sui blog. Mi sarei decisamente evitata l'acquisto, anche se in saldo.
Voi cosa ne pensate del colore? E degli smalti H&M?

Ti potrebbe piacere...

0 commenti