Smalto Faby First Class
Ciao a tutti!
Oggi vi mostro lo smalto Faby First Class, che fa parte della collezione I’m, che questo lanciatissimo brand italiano ha lanciato per la Primavera-Estate 2017.
Faby First Class è una lacca marrone non troppo scura, si stende facilmente ed è molto coprente, come la maggior parte degli smalti del brand. L’asciugatura è veloce e il colore molto brillante.
In foto: due passate senza top coat.
Quando il mio compagno mi ha visto con uno smalto marrone mi ha chiesto il perchè della scelta. Ormai mi conosce bene e sa che io sono molto influenzata dalle stagioni, o meglio dal tempo, per quello che indosso, sia come vestiario che come trucco che come manicure. E in questi giorni abbiamo avuto delle giornate bellissime, con 27°C di temperatura. Perchè un marrone allora? Questo colore, assieme al tortora, è uno dei miei colori passe-par-tout. Li trovo di un’eleganza e femminilità uniche. E l’eleganza non ha stagioni. La collezione I’m di Faby è ispirata alla signora Fabiana, Madame Faby, la creatrice del brand. Io credo che First Class sia stato creato poprio pensando all’eleganza della signora Fabiana, almeno questo è quello che mi ha trasmesso.
Voi cosa ne pensate del marrone sulle unghie? E quale colore secondo voi esprime eleganza e femminilità?
Link utili:
*campione gratuito
0 commenti