Smalto Faby First Class

by - aprile 10, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro lo smalto Faby First Class, che fa parte della collezione I’m, che questo lanciatissimo brand italiano ha lanciato per la Primavera-Estate 2017.

Faby First Class è una lacca marrone non troppo scura, si stende facilmente ed è molto coprente, come la maggior parte degli smalti del brand. L’asciugatura è veloce e il colore molto brillante.

In foto: due passate senza top coat.


Smalto Faby First Class nail polish

Smalto Faby First Class nail polish

Smalto Faby First Class nail polish


Quando il mio compagno mi ha visto con uno smalto marrone mi ha chiesto il perchè della scelta. Ormai mi conosce bene e sa che io sono molto influenzata dalle stagioni, o meglio dal tempo, per quello che indosso, sia come vestiario che come trucco che come manicure. E in questi giorni abbiamo avuto delle giornate bellissime, con 27°C di temperatura. Perchè un marrone allora? Questo colore, assieme al tortora, è uno dei miei colori passe-par-tout. Li trovo di un’eleganza e femminilità uniche. E l’eleganza non ha stagioni. La collezione I’m di Faby è ispirata alla signora Fabiana, Madame Faby, la creatrice del brand. Io credo che First Class sia stato creato poprio pensando all’eleganza della signora Fabiana, almeno questo è quello che mi ha trasmesso.

Voi cosa ne pensate del marrone sulle unghie? E quale colore secondo voi esprime eleganza e femminilità?


Link utili:

 

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti