Smalto Faby Prosecco

by - aprile 19, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro il terzo e ultimo smalto in mio possesso della collezione I’m Faby.

Faby Prosecco è descritto dal brand come un beige giallastro. Per quanto mi riguarda è un nude con sottotono arancione. La mia pelle ha lo stesso sottotono, quindi nelle mie foto questo aspetto si perde un po’. E’ un colore molto chiaro e delicato, davvero bello. La stesura è semplice, la consistenza è abbastanza liquida, ma non problematica. Per una coprenza completa servono tre passate.

In foto: tre passate senza top coat.

 

Smalto Faby Prosecco nail polish

Smalto Faby Prosecco nail polish

Smalto Faby Prosecco nail polish

 

Questo smalto è decisamente il mio preferito dei tre che possiedo della collezione I’m Faby. Credo che mi stia molto bene e non credo di avere nulla di così chiaro tra i miei nude. Bello, bello, bello! Cosa ne dite?

 

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti