Nail art stamping foglie verdi

by - aprile 05, 2017

Ciao a tutti!

Oggi nuova nail art, e vorrete scusarmi se è di nuovo monocromatica sul verde! A mia discolpa posso dire che la base è un verde lime, e lo smalto di stampa è un ottanio, anche se con una stampa così fine in effetti risulta verde.

Qualche altro dettaglio su questa nail art? La base è lo smalto Liquid Sky Lacquer Blue Hawaiian, un termico che vira dal verde lime al verde pisello. In realtà ce l’ho da un po’ e l’effetto termico è praticamente svanito, oramai rimane quasi esclusivamente un verde lime giallastro.

Passiamo allo smalto di stampa che è uno Yesensy dal finish foil. Avevo comprato il primo di questa serie (rosso) in un negozio di quelli tutto a 1€. Funziona talmente bene per lo stamping che ne ho comprati altri due, in un negozio di cinesi, a 1,50€ (purtroppo l’altro negozio ha chiuso nel frattempo, ma 1,50€ per un boccione gigante va benissimo).

Infine il dischetto è il Floral BPX-L018* di Bornprettystore, interamente a motivi floreali come dice il nome stesso. Se seguite il mio blog sapete che i disegni floreali, assieme a quelli geometrici, sono i miei preferiti, quindi non posso che essermi innamorata di questo dischetto a prima vista!

Green leaves nail stamping feat. Liquid Sky Lacquer Blue Hawaiian and Bornprettystore's Floral BPX-L018 stamping plate

Green leaves nail stamping feat. Liquid Sky Lacquer Blue Hawaiian and Bornprettystore's Floral BPX-L018 stamping plate

Green leaves nail stamping feat. Liquid Sky Lacquer Blue Hawaiian and Bornprettystore's Floral BPX-L018 stamping plate

Non c’è bisogno di aggiungere che ho usato un disegno sottilissimo e uno smalto non specifico per stamping e questo è il risultato. Bornpretty ci sa proprio fare coi suoi dischetti.

Per oggi è tutto, spero di non avervi annoiato con una nail art dai soliti colori. Cosa ne pensate? Vi piace?

Floral BPX-L018 nail stamping plate

 

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti