Nail art fiori pastello

by - aprile 21, 2017

Ciao a tutti!

Oggi mi sono unita alle smaltare del gruppo Facebook Nail Crazies Unite per il post a tema “Pastel Floral”. Come ormai avete capito, ultimamente sto in fissa coi colori pastello, forse perchè ne ho finalmente trovati alcuni che mi stanno bene, e vi assicuro che è stata una lunga ricerca. Comunque, visto il tema, non potevo lasciarmi sfuggire l’evento!

Sono partita da una base di Faby Prosecco (lo adoro!) e ci ho stampato sopra dei fiori dal dischetto Floral BPX-L017* di Bornprettystore, con lo smalto rosa n. 16, anch’esso di Bornpretty. Ho lasciato asciugare bene lo smalto rosa e infine ho sigillato tutto con il Flash Mat top coat di TNS Cosmetics.

 

Pastel Floral nail art feat. Faby Prosecco and Floral BPX-L017 nail stamping plate

Pastel Floral nail art feat. Faby Prosecco and Floral BPX-L017 nail stamping plate

Pastel Floral nail art feat. Faby Prosecco and Floral BPX-L017 nail stamping plate

 

Credo che la combinazione colori pastello + effetto mat sia sempre bellissima, e aggiunge ancora più delicatezza a colori già così leggeri. L’unica cosa che avrei cambiato col senno di poi è il disegno che ho scelto per la stampa. Bellissimo, per carità, e funziona perfettamente, però mi è venuto praticamente uguale su tutte le unghie; invece guardandolo ora avrei preferito qualcosa di più “distribuito” su tutte le unghie. Ha senso?

Finendo, vorrei solo aggiungere che i prodotti che ho usato in questo post sono tutti ottimi, e se vedete qualcosa che vi piace non abbiate dubbi! Io posso consigliarveli tutti.

Spero che la nail art di oggi vi sia piaciuta, e che dopo la serie di post verdi ora non vi siate stancati di quelli pastello! Se avete richieste di qualche colore in particolare in realtà basta scrivermelo nei commenti!

 

Bornprettystore Floral BPX-L017 nail stamping plate

Link utili:

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti