Smalto TNS Drinks & Cocktails

by - aprile 28, 2017

Ciao a tutti!

Chiudo questa settimana interamente dedicata a TNS Firenze con il secondo smalto in mio possesso della collezione Primavera-Estate 2017 Beach Club.

TNS Drinks & Cocktails* è uno dei cinque colori glitterati della collezione (vi ricordo che ciascuno ha una lacca da potergli abbinare). Si tratta di un verde ottanio con riflessi color pavone, un colore molto intenso e luminoso, che di certo cattura l’attenzione. Ha un finish che potrei quasi definire “metallico perfetto”, nel senso che non presenta le antiestetiche striature che normalmente sono caratteristiche di questo finish. Questo smalto è facile da stendere, ma risulta non troppo coprente, ci vogliono infatti tre passate per ottenere un colore pieno. Un ultimo punto a favore è che, nonostante la mia paura, non mi ha per niente macchiato le unghie.
In foto: tre passate senza top coat.

 

Smalto TNS Drinks and Cocktails - collezione Beach Club P/E 2017

Smalto TNS Drinks and Cocktails - collezione Beach Club P/E 2017

Smalto TNS Drinks and Cocktails - collezione Beach Club P/E 2017

 

Vi aggiungo anche una foto della mia mano sinistra. Sull’unghia del dito medio ho steso una base nera, su cui ho poi aggiunto TNS Drinks & Cocktails, per capire se c’era qualche differenza. Come potete vedere il colore diventa un po’ più scuro, pura questione di gusto secondo me.

 

Smalto TNS Drinks and Cocktails - collezione Beach Club P/E 2017

 

Per la prima volta ho provato uno smalto TNS Firenze che non ha un finish cremoso. La mia preferenza per questo brand rimane per le lacche, ma è semplicemente gusto personale, perchè davvero non ho trovato difetti nemmeno a Drinks & Cocktails. L’unico pensiero che posso avere è che non tutti sanno fare degli smalti laccati che si stendono come burro, specialmente quando si va su certe colorazioni (penso ai colori pastello ad esempio). Dall’altra parte gli smalti shimmer sono quasi tutti buoni, anche quelli da 1€. Qua però il discorso è ancora diverso, perchè come dicevo sopra si parla di metallici, e penso che questo sia il primo o il secondo che trovo che non lascia i segni delle pennellate, quindi anche qui cosa rara, ben fatto TNS!

Cosa ne dite di questo smalto e colore? Vi fa pensare a un bel cocktail sotto l’ombrellone?

 

Link utili:

 

Smalti TNS Drinks and Cocktails e Golden Coast - collezione Beach Club P/E 2017

 

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti