Smalto Barry M Atlantic Road

by - giugno 02, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro uno smalto proveniente dal Regno Unito, il brand è Barry M, e onestamente non so se sia reperibile in Italia.

Per me è una doppia prima volta: prima volta con Barry M e primo smalto effetto cemento senza glitter. Adoro la texture sabbiata, ma non sono mai stata una fan di quella senza nessun luccichio.

Barry M Atlantic Road è un bellissimo azzurro pastello che asciuga ruvido. La stesura è semplice e l’asciugatura davvero veloce, cosa necessaria con questo tipo di finish dato che non si può usare un top coat. La coprenza è alta, con una pennellata abbondante lo smalto risulta già perfetto, con un colore uniforme. Visto che non si può usare un top coat, però, è meglio farne due.

In foto: due passate.

 

Barry M Atlantic Road textured nail paint smalto polish

Barry M Atlantic Road textured nail paint smalto polish

Barry M Atlantic Road textured nail paint smalto polish

 

Ammetto che questo smalto mi ha positivamente stupito. Nonostante io non abbia mai amato i “cementoni” continuavo a guardarmi le unghie, un po’ perplessa, ma anche soddisfatta. Sarà stato il colore forse? Non lo so, ma mi è piaciuto davvero tanto. Perfino il mio compagno è rimasto sorpreso da questo nuovo finish che non mi aveva mai visto addosso, e ha apprezzato!

Cosa ve ne pare di Barry M Atlantic Road? Colore e finish fanno per voi?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti