Smalto H&M Lapis Lazuli

by - giugno 12, 2017

Ciao a tutti!

Vi capita mai di comprare uno smalto e dimenticarvelo in un cassetto? Anche se lo smalto in questione l’avete preso perchè è stato amore a prima vista? Bhe, a me è successo con H&M Lapis Lazuli. L’ho comprato a 1€ quando ci sono stati i saldi a gennaio, il colore in realtà mi piaceva talmente tanto che l’avrei comprato anche a prezzo pieno. E poi è finito in un cassetto… che ho riaperto solo la settimana scorsa. Ed è scoccata di nuovo la scintilla! Questa volta non potevo aspettare e l’ho indossato al primo cambio manicure!

H&M Lapis Lazuli è una lacca blu dal colore meraviglioso e dalla formulazione perfetta. Coprente in una sola passata, si stende come burro, asciuga velocemente e molto lucido. Ne sono follemente innamorata!

In foto: due passate senza top coat.

 

H&M Lapis Lazuli - smalto blu - blue nail polish

H&M Lapis Lazuli - smalto blu - blue nail polish

H&M Lapis Lazuli - smalto blu - blue nail polish

 

Vi dico sinceramente, volevo farci una nail art a tema nautico o marino, ma mi piaceva così tanto da solo che non ho avuto il cuore di coprirlo con niente. Se vi piace il tipo di colore e avete la fortuna di avere un negozio H&M con l’angolo beauty io vi consiglio vivamente di correre a comprarlo, non ve ne pentirete! Voi cosa ne dite?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti