Nail art fiori rosa olografici

by - giugno 16, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro una semplice nail art fatta con lo smalto olografico Bornpretty holo polish H004 Magnificent Time. Ho deciso di applicarlo nuovamente cambiando top coat, ma questa volta l’ho arricchito con degli “adesivi” floreali. Anch’essi arrivano da Bornprettystore e fanno parte di un set di 5 di cui vi avevo già mostrato altri disegni. Questo in particolare è il codice BPY40*, che viene venduto sia in set, sia singolarmente. Il prezzo non cambia, quindi in realtà non c’è nessuna convenienza a prenderlo con gli altri (a me però piacevano tutti!).

 

Pink holographic flowers nail art feat. Bornprettystore holo polish H004 Magnificent Time and BPY40 water decals

Pink holographic flowers nail art feat. Bornprettystore holo polish H004 Magnificent Time and BPY40 water decals

Pink holographic flowers nail art feat. Bornprettystore holo polish H004 Magnificent Time and BPY40 water decals

 

Cerco sempre di migliorare l’applicazione di questi adesivi sulle unghie. All’inizio facevo molta fatica a non farli arricciare sulla curva ai lati dell’unghia, adesso invece va sempre meglio. In particolare questa volta ho seguito un consiglio trovato su Facebook, e dopo averli posizionati li ho “schiacciati” con una spugna asciutta. Su FB parlavano di una spugna da make-up, ma io ne ho usata una da cucina e come potete vedere ha funzionato egregiamente. La spugna ha assorbito l’acqua in eccesso, ha fatto aderire l’adesivo su tutta la superficie e non ha rovinato il disegno. Ottimo metodo, ve lo consiglio! E come sempre vi consiglio come top coat da nail art l’Essence XXXL Gel Look, che non porta via i colori.

Gli adesivi che ho usato fino ad ora, facenti parte del set di 5, sono veramente di ottima qualità. Ovviamente per i disegni va a gusti personali, a me le cose floreali piacciono sempre. Mi piace anche molto che l’adesivo sia talmente sottile da far trasparire l’effetto olografico della base, quindi anche i fiori sembrano holo!

Per quanto riguarda lo smalto sotto purtroppo vi confermo che anche cambiando top coat la durata è stata indecente. Un peccato perchè così ho quasi sprecato gli adesivi…

Ora vi saluto e vi auguro un buon week-end, spero che la nail art di oggi vi sia piaciuta!

2 Patterns/1 Sheet BORN PRETTY BYP40 Flowers Chrysanthemum Nail Art Water Decals

 

Link utili:

 

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti