Smalto Color Club Poptastic

by - giugno 28, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro un vecchissimo smalto Color Club uscito nella Primavera 2010 con l’omonima collezione Poptastic, ancora facilmente reperibile.

Color Club Poptastic è uno smalto rosa neon che si stende senza problemi (nonostante la mia boccetta sia proprio originale del 2010!). Le mie foto non gli rendono giustizia, pensate proprio al rosa degli evidenziatori, il colore è quello! E’ coprente in due passate e, come tanti smalti neon, asciuga matte, quindi necessita di un top coat per la brillantezza.

In foto: due passate + top coat.

 

Smalto Color Club Poptastic nail polish

Smalto Color Club Poptastic nail polish

Smalto Color Club Poptastic nail polish

 

Io adoro gli smalti neon in estate, e della collezione Poptastic ho comprato un cofanetto che contiene 6 colori. Non li ho ancora provati tutti, ma man mano ci arrivo! Poptastic mi piace molto ma il mio preferito finora rimane Warhol, che probabilmente è il mio smalto neon preferito in assoluto.

Voi cosa mi dite degli smalti neon? Qual è il vostro preferito? E ne avete qualcuno firmato Color Club?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti