Smalto Shaka Acquamarine

by - giugno 05, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro uno smalto italianissimo: Shaka Acquamarine, disponibile presso gli OVS e Upim che hanno un corner Shaka.

Shaka Acquamarine è un bel verde acqua con riflessi argentei, che grazie al colore di base sembrano tono su tono. La coprenza non è alta, servono infatti tre passate per avere un colore uniforme. Bisogna anche fare attenzione che lo smalto sottostante sia asciutto prima di proseguire con altre pennellate, altrimenti si porta via il colore sotto creando degli antiestetici “buchi”. La stesura è semplice, la formulazione leggermente acquosa ma ben lavorabile. L’asciugatura è un po’ lenta rispetto alla media.

In foto: tre passate senza top coat.

 

Shaka Acquamarine

Shaka Acquamarine

Shaka Acquamarine

 

Se non erro Shaka Acquamarine faceva parte della collezione estiva 2016, gli smalti P/E 2017 tra l’altro hanno il tappo bianco. Da me però ho ritrovato l’intero espositore intatto, quindi non escludo che sia stata riproposta anche quest’anno.

Vi consiglio di fare una visita al punto vendita più vicino per vedere se c’è qualcosa che vi può interessare, dato che la promo sugli smalti sta per scadere.

Di questo smalto in particolare cosa ne pensate? Non è un colore molto bello?

 


 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti