Powered by Blogger.

Light Your Nails! Smalti e nail art.

~ Smalti e nail art ~

instagram facebook pinterest Bloglovin twitter tumblr Rss
  • Home
  • Chi sono e contatti
  • English version
  • Collaborazioni
    • Beautybigbang
    • TNS Firenze
  • I miei smalti
  • Informative
    • Privacy
    • Trasparenza

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro un altro smalto della collezione Pop Italiano, che TNS Firenze ha lanciato per questo Autunno-Inverno 2017/18. Si tratta di TNS Ardesia (codice colore 523): “Il grigio che D’Annunzio trasforma in ametista in uno dei suoi versi più famosi, Ardesia è una nota cromatica che si trasforma in un piccolo gioiello.”

Effettivamente TNS Ardesia* è una lacca grigia dal fortissimo sottotono violaceo, calda e morbida, come un bel maglione. La stesura è semplice, lo smalto non è per niente denso, anzi abbastanza liquido. Nonostante questo il colore è perfettamente coprente in due semplici passate. L’asciugatura non è particolarmente veloce ma neanche troppo lenta. Il finish è lucido.

In foto: due passate senza top coat.

 

TNS Firenze Ardesia (523 Pop Italiano) smalto nail polish

TNS Firenze Ardesia (523 Pop Italiano) smalto nail polish

TNS Firenze Ardesia (523 Pop Italiano) smalto nail polish

 

Io adoro il grigio, è un colore che ho sempre addosso in tutte le stagioni, dall’abbigliamento al make-up, quindi sono assolutamente di parte quando dico che TNS Ardesia mi è piaciuto molto.

Voi cosa ne pensate del grigio? E di Ardesia in particolare?

Per maggiori informazioni sulla collezione Pop Italiano vi rimando al post di presentazione che ho fatto su Facebook (link), mentre qui sul blog trovate la recensione dello smalto Testa di Moro (link), anch’esso parte della collezione.

 

* campione omaggio blogger

 

settembre 29, 2017 No commenti

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro un altro smalto del brand svizzero Berenice, che si caratterizza per la sua linea di prodotti per le unghie dalle proprietà traspiranti. Per maggiori info vi rimando al mio primo post su questa marca (Berenice Pink Secret 06) e al loro sito Berenice Beauty.

Berenice n. 61 Morning Fog fa parte della collezione Fairytale ed è un nude pieno di particelle iridescenti, più grandi dei glitter ma più sottili. Non è un finish che amo particolarmente, ma trovo il colore molto bello e delicato, davvero azzeccato per una collezione dall’ispirazione fiabesca. La stesura è semplice e il colore molto coprente già alla prima passata. Le particelle iridescenti rimangono impalpabili al tatto, tranne che sulla punta dell’unghia. Se ne capitano sulle punte infatti danno una sensazione di “corpo estraneo” molto noiosa, si sente proprio che c’è qualcosa sotto. L’asciugatura è veloce ma il finish non molto lucido.

In foto: due passate + top coat.

 

Berenice 61 Morning Fog smalto nude nail polish

Berenice 61 Morning Fog smalto nude nail polish

Berenice 61 Morning Fog smalto nude nail polish

 

Un nude con qualcosa in più, no? Cosa ne pensate?

 

settembre 27, 2017 No commenti

Ciao a tutti!

E’ un po’ che non vi parlo di TNS Firenze, il brand italiano che più amo. Direi quindi che è ora di presentarvi la nuova collezione Autunno-Inverno 2017 chiamata Pop Italiano e ispirata al made in Italy.

“TNS Firenze dedica 10 nuovi colori allo stile per eccellenza, quello italiano, talmente famoso da essere POP. È un legame forte e senza tempo quello fra l’artigianato e il design internazionale, la manualità esperta e il gusto per forme, colori e mood. In un’unica parola: stile! Materiali e texture che ricordano la moda e il design nazionale si trasformano in colori da indossare sulle unghie.”

Personalmente, se penso all’artigianato e al design mi viene subito in mente la pelletteria, da grande amante di scarpe e borse quale sono. E per me il colore per eccellenza nel periodo invernale è senza dubbio il marrone testa di moro. Quando ho letto che TNS ha creato uno smalto ispirato a questa tonalità di marrone l’ho subito desiderato, ed oggi ve lo mostro sul blog.

TNS Testa di Moro* (codice 524) è un marrone non troppo scuro con una fortissima componente rossa. Sotto certe luci sembra quasi una tonalità di malva, davvero particolare. La stesura è agevole come sempre, ma ho trovato questo smalto meno coprente di altri colori TNS provati in passato. Mi sono fermata a due passate personalmente, ma ne consiglio una terza per una migliore omogeneità del colore. L’asciugatura è rapida ed il finish lucido.

In foto: due passate senza top coat.

 

Smalto TNS Firenze UNS524 Testa di Moro (Pop Italiano)

Smalto TNS Firenze UNS524 Testa di Moro (Pop Italiano)

Smalto TNS Firenze UNS524 Testa di Moro (Pop Italiano)

Smalto TNS Firenze UNS524 Testa di Moro (Pop Italiano)

 

Non è particolare? Penso che sia il giusto compromesso per chi non ama il marrone sulle unghie, grazie alla forte componente rossa. Io lo trovo molto sofisticato, e già m’immagino come starà bene coi miei stivali tacco a spillo dello stesso colore!

Se volete scoprire tutta la collezione Pop Italiano vi rimando al mio post su Facebook >QUI<.

Cosa ne dite? Vi piace? E voi a cosa pensate quando leggete “made in Italy”?

 

* campione omaggio blogger

 

settembre 25, 2017 No commenti

Ciao a tutti!

Alla faccia dell’Autunno che ormai è arrivato oggi vi mostro uno smalto olografico da paura!

MyDance Dark Purple Holographic* è un viola con effetto olografico di tipo lineare con flash blu. La stesura è una favola, già coprente alla prima, semplice passata. L’asciugatura è molto veloce e il finish lucido. L’effetto olografico ha fatto impazzire la mia macchina fotografica, che è riuscita a metterlo a fuoco solo in due foto su più di 100. Davvero incredibile.

In foto: due passate senza top coat.

 

MyDance Dark Purple Holographic at BeautyBigBang

MyDance Dark Purple Holographic at BeautyBigBang

MyDance Dark Purple Holographic at BeautyBigBang


 

Wow. Era da un po’ che non mettevo uno smalto così potente, e ovviamente ne sono rapita. E altrettanto ovviamente adesso voglio un paio di altri colori di questa linea, come minimo!

Se vi piace potete acquistarlo su BeautyBigBang, è l’articolo J2448-7C 6ML Dark Purple Holographic Nail Glitter Polish. Per avere uno sconto del 10% potete usare il codice SIMONA.

Cosa ne dite? Pazzesco vero? Conoscevate già gli smalti olografici MyDance?

 

BeautyBigBang 10% off code SIMONA

*campione gratuito

 

settembre 22, 2017 No commenti

Blue and teal metallic gradient #nailart #lightyournails

 

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho ricevuto dallo store online BeautyBigBang. Si tratta di lattice da usare come barriera per le cuticole quando si creano delle nail art. Vi ho già recensito un prodotto del genere, che mi piaceva molto, ma era di colore blu, e mi sono trovata ad aver bisogno di un colore alternativo, meglio se bianco. Quindi ho approfittato con piacere dell’offerta di BeautyBigBang di testare il loro. Vediamo com’è andata.

Articolo J2176-WH: Latex Tape Peel Off Nail Art Glue Protective Nail Polish Cuticle Guard Skin Barrier*

Si tratta di prodotto a base di lattice liquido che si applica attorno alle unghie quando si fanno delle nail art che sporcano dita e cuticole, per proteggerle dall’eccesso di smalto. Questa specie di colla è contenuta in una boccetta di vetro, ha una consistenza liquida ma densa e si stende col pennello tutto attorno all’unghia. Da liquida è di colore bianco, ma una volta asciutta diventa trasparente. Punto a suo favore: si asciuga davvero in fretta. Volevo farvi vedere la differenza tra appena data e dopo qualche secondo, ma tempo di prendere la macchina fotografica ed è già quasi completamente asciutta. Come vedete nella prima foto attorno all’indice è quasi scomparsa, si vede ancora bene attorno al mignolo.

Dopo che si è asciugata completamente sono andata avanti e ho creato una sfumatura con uno smalto blu pavone della Yesensy, senza starmi troppo a curare di sporcarmi le dita. Appena sono stata contenta della sfumatura ho iniziato a sollevarlo il lattice con una pinzetta da sopracciglia. Le dita sono perfettamente pulite senza fatica! Rimane solo dello smalto sul giro cuticole, perchè io sono stata un po’ lontana, si può decisamente fare di meglio!

 

BeautyBigBang Latex Tape Peel Off Nail Art Glue Protective Nail Polish Cuticle Guard Skin Barrier

Metallic gradient work in progress

Metallic gradient work in progress

Metallic gradient work in progress

 

Mi piace molto! In più, essendo di colore bianco prima, trasparente poi, ho provato ad usarlo come base peel-off per degli smalti glitter. Vi posso dire che funziona se lo usate direttamente sulle unghie pulite. Non so quanta durata possa avere perchè l’ho tolta quasi subito, però la rimozione è un attimo. Se invece si stende su un base coat non funziona benissimo, infatti si formano delle strane crepe sulla superficie che non rendono levigata la base per poi stendere lo smalto.

Se volete dare un’occhiata allo store BeautyBigBang sappiate che si può tranquillamente pagare con Paypal, spediscono anche in Italia e la spedizione è gratuita se si acquista più di un prodotto. I tempi di consegna sono i soliti dalla Cina, ovvero in media 45 giorni per mia esperienza. Potete anche usare il codice SIMONA per avere uno sconto del 10%.

Infine vi faccio vedere la nail art dopo aver pulito il poco che era rimasto, spero vi piaccia!

 

Blue and teal metallic gradient #nailart #lightyournails

Blue and teal metallic gradient #nailart #lightyournails

BeautyBigBang 10% off code SIMONA

*campione gratuito

 

settembre 20, 2017 No commenti

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro uno smalto che mi ha davvero stupita. L’ho comprato qualche anno fa in un negozio di cinesi, al tempo in cui questo brand si trovava molto spesso. Poi, come solito, l’ho lasciato nel cassetto a riposare, fino ad oggi.

Yes Love C09 è un bellissimo blu dal finish shimmer a grana larga, con un forte sottotono viola. La coprenza non è altissima, come ci si aspetterebbe da un colore così scuro. La stesura però rende tutto facile, e in due passate si ottiene un bel colore omogeneo. L’asciugatura è rapida e la superficie molto brillante.

Foto: due passate senza top coat.

 

Yes Love C09 smalto nail polish

Yes Love C09 smalto nail polish

Yes Love C09 smalto nail polish

 

Posso dirvi la verità? Non me lo aspettavo così bello! E forse con una base scura potrebbe risaltare ancora di più. Davvero una sorpresa, specie considerato il prezzo basso (credo di averlo pagato 2,50€).

Cosa ne dite?

 

settembre 18, 2017 No commenti

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro la nail art tutta in blu creata con Sinful Shine Alfresco. Ci ho stampato sopra con lo speciale smalto da stamping blu di Bornprettystore (n. 288) e un disegno dal dischetto per stamping Kaleidoscope BPX-L021. Infine ho deciso di rendere tutto matte con l’apposito top coat Flash Mat di TNS Cosmetics.

 

Blue sun nail stamping nailart #lightyournails

Blue sun nail stamping nailart #lightyournails

Blue sun nail stamping nailart #lightyournails

 

Vi siete accorti che ho fotografato la mano destra? Sulla sinistra avevo “osato” una versione con qualche passaggio in più ma per qualche motivo la stampa non mi è riuscita altrettanto bene. Ve la faccio vedere in ogni caso. Come base avevo creato una sfumatura da azzurro a bianco (Sinful Shine Alfresco e H&M Whiteout) e poi stampato lo stesso motivo con lo stesso smalto sopra. Mi sono rimasti dei buchi vuoti però, che ho cercato di riempire con un pennellino con risultati pessimi. Ho provato a salvarla aggiungendo una borchietta blu ma non è bastata. L’idea mi piaceva, ma semplicemente non è uscita bene.

Cosa ne dite? Quale vi piace di più?

 

Blue sun nail stamping nailart #lightyournails

Stamping plate Bornprettystore Kaleidoscope BPX-L021

settembre 15, 2017 No commenti

Ciao a tutti!

Se mi seguite su Facebook forse avete visto la foto che ho pubblicato sabato: ho trovato la linea di smalti Sinful Shine in Italia, da Pittarosso per la precisione. Non avevo idea che fosse arrivata anche da noi e sono rimasta davvero sorpresa. Come resistere? Ho letto un milione di post su questi smalti, specie su due colori che ho visto praticamente su tutti i nail blog americani.Secondo voi non ho controllato che ci fossero nel display? Ovvio, come è ovvio che quando li ho trovati li ho presi entrambi, assieme allo speciale top coat che alla prima prova mi sembra una ciofeca.

Ma veniamo al primo di questi smalti! Si tratta di Sinful Shine Alfresco, un meraviglioso azzurro cielo. Dopo aver visto la boccetta di persona, e averlo steso poi sulle unghie, ho capito perchè questa tonalità è così popolare. E’ davvero bellissima. La formulazione è buona, mi ricorda un po’ i nuovi Catrice, ovvero liquida ma semplice da stendere. Per avere una coprenza perfetta servono tre passate di colore. Devo anche aggiungere che lo smalto si autolivella molto bene sulle unghie quindi l’effetto finale è bello preciso e uniforme. I tempi di asciugatura per me sono stati la nota dolente, ci ha messo un po’, e l’aver aggiunto il top coat abbinato non ha aiutato per niente. Il giorno dopo avevo i segni delle lenzuola su quasi tutte le unghie. Avrei dovuto usare un top coat ad asciugatura rapida, e vi consiglio di farlo nel caso troviate e acquistiate questo smalto.

In foto: tre passate. In alcune foto c’è il top coat, in altre no. Sinceramente non ricordo nemmeno io quali sono e non riesco a trovare differenza di lucidità tra con e senza.

 

Sinful Shine Alfresco #smalto #nails #lightyournails

Sinful Shine Alfresco #smalto #nails #lightyournails

Sinful Shine Alfresco #smalto #nails #lightyournails

 

Consigliato? Sì, assolutamente sì! Il colore è bellissimo, sono veramente contenta di averlo comprato. L’unico accorgimento come dicevo sopra è di usare un top coat ad asciugatura rapida. Per info, l’ho pagato 3,90€ da Pittarosso.

Avevate mai sentito nominare gli smalti Sinful Shine? E vi piace Alfresco?

 

settembre 13, 2017 No commenti

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro una nail art tanto semplice quanto, forse, strana. E’ lo stamping che ho fatto sopra lo smalto Berenice 42 Enigma. Non so bene come ho scelto il disegno, ero sicura solo di volerci abbinare uno smalto oro, in questo caso il Bornprettystore n. 1 oro. Il look è nato un po’ per caso insomma, e mi ricorda certe tende di velluto, come quelle che chiudono il sipario nei teatri. Da qui il titolo del post.

 

Purple and gold nail stamping

Purple curtains nail stamping nail art

Purple curtains nail stamping nail art

 

Cosa ne pensate? Anche a voi ricorda le tende dei sipari?

 

Stamping plate BCN 008

 

settembre 11, 2017 No commenti

Ciao a tutti!

Oggi vi parlo del secondo smalto in mio possesso del brand svizzero Berenice. Come vi ho già accennato parlando di Berenice Pink Secret, il brand propone una gamma di prodotti, smalti e nail care, che lasciano respirare le unghie. Sono prodotti professionali e 5-free.

Berenice 42 Enigma fa parte della collezione Extravaganza, "colori camaleontici, per chi vuole osare". In effetti in boccetta il viola la fa da padrone, ma sugli angoli si vedono dei tratti color bronzo. La domanda è sempre: "Ma sulle unghie il cambio colore si vedrà?". Scopriamolo!

Come ho scritto sopra, Enigma è uno smalto shimmer viola, con glitterini sparsi che lo rendono particolare. La formulazione è molto acquosa, cosa che avevo già riscontrato con Pink Secret. Questo influenza l'opacità dello smalto stesso, rendendolo meno coprente. La stesura è agevole in ogni caso, basta fare attenzione a scaricare bene il pennellino prima di procedere. L'asciugatura è rapida e il finish decisamente lucido. I microglitter non si sentono al tatto e la superficie rimane liscia.

Come forse saprete, per aumentare l'effetto cambio colore negli smalti duochrome si consiglia l'uso di una base scura. Per questo motivo io ho deciso di stendere Enigma sullo smalto nero H&M Neo Noir.

In foto: nero + 2 passate di Enigma. No top coat.

 

Berenice Beauty 42 Enigma : smalto viola glitterato : purple glittery nail polish @lightyournails

Berenice Beauty 42 Enigma : smalto viola glitterato : purple glittery nail polish @lightyournails

Berenice Beauty 42 Enigma : smalto viola glitterato : purple glittery nail polish @lightyournails

 

E l'effetto duochrome? Non c'è... lo smalto è il 99% delle volte come nelle foto sopra, in alcune circostanze vira a un rosso bordeaux ma dovete proprio mettere le mani in posizioni innaturali! Sono riuscita a fargli una foto, che è bellissima secondo me, ma non vi aspettate che questo smalto sia davvero così (magari!).

 

Berenice Beauty 42 Enigma : smalto viola glitterato : purple glittery nail polish @lightyournails

 

Infine per chi si sta chiedendo come sarebbe senza base nera, eccolo qua. Il colore è un po' più chiaro e smorto, ma sempre bello.

 

Berenice Beauty 42 Enigma : smalto viola glitterato : purple glittery nail polish @lightyournails

 

Dopo aver fatto le foto ho aggiunto un top coat, diverso da quello dell'ultima volta. Questa volta la durata è stata decisamente migliore, specie le unghie con base nera. Su quelle dove avevo solo lo smalto Berenice Enigma invece è stata minore. Anche questa volta si sono rovinate subito le punte. Ho idea che sia proprio un difetto ricorrente. Comunque ho altri due smalti da provare e vedremo.

Tornando al colore dello smalto, invece, trovo che sia veramente bellissimo e molto profondo, adatto per questa stagione, coi giorni che diventano sempre più cupi. Se poi quell'effetto camaleonte fosse sempre presente sarebbe il top!

Voi cosa ne pensate? Vi state dando a colori più scuri?

 

Link utili:

  • http://www.berenicebeauty.com/
  • https://www.instagram.com/berenice_beauty/

 

settembre 08, 2017 No commenti

Ciao a tutti!

Lo smalto Catrice di questa settimana è il n. 8 Catch Of The Day, una lacca rosa salmone. La stesura non è semplice come gli altri smalti ICONails provati finora purtroppo, ma nemmeno troppo difficoltosa. La formulazione è un po’ densa e anche i tempi di asciugatura ne risentono.

In foto: due passate senza top coat.

 

Catrice ICONails 08 Catch Of The Day salmon pink nail polish smalto rosa salmone #lightyournails

Catrice ICONails 08 Catch Of The Day salmon pink nail polish smalto rosa salmone #lightyournails

Catrice ICONails 08 Catch Of The Day salmon pink nail polish smalto rosa salmone #lightyournails

 

Il colore è carino, le aspettative decisamente troppo alte! Cosa ne pensate?

 

settembre 06, 2017 No commenti

Ciao a tutti!

Oggi vi parlo dello smalto Bornpretty Metallic B503 Dragon Knight*, che fa parte della collezione di smalti metallici lanciati dal famoso negozio online Bornprettystore.

Bornpretty Metallic B503 Dragon Knight è uno di quegli smalti che vorrebbe replicare l’effetto specchio sulle unghie, come qualche anno fa le collezioni Mirror di Kiko e di Layla. E a dir la verità questo smalto mi ricorda molto quelli, in special modo i Kiko. La stesura non è tra le più semplici quando si lavora con questo tipo di finish. Ogni nuova pennellata infatti rischia di rovinare quella prima. Bisogna essere veloci e precisi, oppure usare qualche accorgimento, come una base apposita di quelle ad acqua, o una base peel-off. Inoltre questi smalti non perdonano i piccoli e grandi difetti della superficie delle unghie, vengono tutti accentuati. Il consiglio è di levigare leggermente l’unghia prima di procedere alla manicure. Per quanto riguarda la coprenza, invece, è ottima. Il colore è completamente opaco già in una passata.

Io personalmente ho usato una base in lattice e non ho levigato le unghie, così potete vedere quello di cui sto parlando. L’angolo dell’unghia dell’indice sta per salutarmi, e si vede bene la crepa sotto lo smalto. Anche sulla punta del medio ho una piccola crepa, in bella vista anch’essa.

In foto: una passata senza top coat.

 

Smalto oro metallico Bornpretty Metallic B503 Dragon Knight gold nail polish

Smalto oro metallico Bornpretty Metallic B503 Dragon Knight gold nail polish

Smalto oro metallico Bornpretty Metallic B503 Dragon Knight gold nail polish

 

Se vi piace l’effetto devo dire che non è male, e sicuramente non è tra i peggiori che io abbia mai provato. Io personalmente li uso solo per stamping questi smalti, e mi riprometto di testare anche questo in tal senso.

Cosa ne pensate dell’effetto specchio sulle unghie?

 

* campione gratuito

 

settembre 04, 2017 No commenti

Ciao a tutti!

Come anticipato nel mio ultimo post, che spero avrete letto, dopo aver messo lo smalto Essie Navigate Her ho subito deciso di arricchirlo con una nail art. Bhe, forse chiamarla nail art è un po' esagerato in effetti. Molto semplicemente su due unghie l'ho coperto con lo smalto verde olografico A England Dragon, mentre su un'unghia ho creato una accent nail con uno stamping dal dischetto MoYou Nails 403 usando proprio Dragon per la stampa. Il pollice l'ho fatto come il medio, anch'esso con lo stamping.

 

Green skittlette manicure feat. Essie, A-England and MoYou Nails

Green skittlette manicure feat. Essie, A-England and MoYou Nails

Green skittlette manicure feat. Essie, A-England and MoYou Nails

 

In questo modo mi sono goduta molto di più la mia manicure. L'accostamento di colori e finish, tutti tono su tono, mi piace sempre molto.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono le unghie fatte così, con due diverse accent nails?

 

MoYou Nails 403 nail stamping plate

 

settembre 01, 2017 No commenti
Newer Posts
Older Posts

seguimi

Archivio post

  • ►  2019 (48)
    • ►  novembre 2019 (3)
    • ►  ottobre 2019 (5)
    • ►  settembre 2019 (1)
    • ►  agosto 2019 (4)
    • ►  luglio 2019 (6)
    • ►  giugno 2019 (5)
    • ►  maggio 2019 (6)
    • ►  aprile 2019 (3)
    • ►  marzo 2019 (4)
    • ►  febbraio 2019 (5)
    • ►  gennaio 2019 (6)
  • ►  2018 (84)
    • ►  dicembre 2018 (5)
    • ►  novembre 2018 (8)
    • ►  ottobre 2018 (8)
    • ►  settembre 2018 (7)
    • ►  agosto 2018 (6)
    • ►  luglio 2018 (7)
    • ►  giugno 2018 (7)
    • ►  maggio 2018 (8)
    • ►  aprile 2018 (7)
    • ►  marzo 2018 (7)
    • ►  febbraio 2018 (7)
    • ►  gennaio 2018 (7)
  • ▼  2017 (125)
    • ►  dicembre 2017 (8)
    • ►  novembre 2017 (9)
    • ►  ottobre 2017 (13)
    • ▼  settembre 2017 (13)
      • Smalto TNS Firenze Ardesia (523 Pop Italiano)
      • Smalto Berenice 61 Morning Fog
      • Smalto TNS Firenze Testa di Moro (524 Pop Italiano)
      • Smalto MyDance Dark Purple Holographic
      • Recensione lattice liquido + nail art sfumature me...
      • Smalto Yes Love C09
      • Nail art sole blu
      • Smalto Sinful Shine Alfresco
      • Nail art sipario viola
      • Smalto Berenice 42 Enigma
      • Smalto Catrice ICONails 08 Catch Of The Day
      • Smalto Bornpretty Metallic B503 Dragon Knight
      • Nal art verde
    • ►  agosto 2017 (12)
    • ►  luglio 2017 (13)
    • ►  giugno 2017 (13)
    • ►  maggio 2017 (14)
    • ►  aprile 2017 (13)
    • ►  marzo 2017 (12)
    • ►  febbraio 2017 (5)
  • ►  2016 (1)
    • ►  ottobre 2016 (1)
  • ►  2015 (1)
    • ►  agosto 2015 (1)
  • ►  2014 (1)
    • ►  ottobre 2014 (1)

Cerca per marca

shopping

BeautyBigBang 10% off coupon code: SIMONA


Born Pretty Nail Art


Post più popolari

  • Nail art: fiori arancioni e gialli
  • Smalto Bornpretty Thermal Nail Polish G001 Swan Lake
  • Smalto Faby I know what is best

Copyright

Licenza Creative Commons
I testi e le fotografie contenuti in questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
SEGUIMI SU INSTAGRAM

Created with by ThemeXpose