Smalto TNS Firenze Ardesia (523 Pop Italiano)
Ciao a tutti!
Oggi vi mostro un altro smalto della collezione Pop Italiano, che TNS Firenze ha lanciato per questo Autunno-Inverno 2017/18. Si tratta di TNS Ardesia (codice colore 523): “Il grigio che D’Annunzio trasforma in ametista in uno dei suoi versi più famosi, Ardesia è una nota cromatica che si trasforma in un piccolo gioiello.”
Effettivamente TNS Ardesia* è una lacca grigia dal fortissimo sottotono violaceo, calda e morbida, come un bel maglione. La stesura è semplice, lo smalto non è per niente denso, anzi abbastanza liquido. Nonostante questo il colore è perfettamente coprente in due semplici passate. L’asciugatura non è particolarmente veloce ma neanche troppo lenta. Il finish è lucido.
In foto: due passate senza top coat.
Io adoro il grigio, è un colore che ho sempre addosso in tutte le stagioni, dall’abbigliamento al make-up, quindi sono assolutamente di parte quando dico che TNS Ardesia mi è piaciuto molto.
Voi cosa ne pensate del grigio? E di Ardesia in particolare?
Per maggiori informazioni sulla collezione Pop Italiano vi rimando al post di presentazione che ho fatto su Facebook (link), mentre qui sul blog trovate la recensione dello smalto Testa di Moro (link), anch’esso parte della collezione.
* campione omaggio blogger
0 commenti