Nal art verde

by - settembre 01, 2017

Ciao a tutti!

Come anticipato nel mio ultimo post, che spero avrete letto, dopo aver messo lo smalto Essie Navigate Her ho subito deciso di arricchirlo con una nail art. Bhe, forse chiamarla nail art è un po' esagerato in effetti. Molto semplicemente su due unghie l'ho coperto con lo smalto verde olografico A England Dragon, mentre su un'unghia ho creato una accent nail con uno stamping dal dischetto MoYou Nails 403 usando proprio Dragon per la stampa. Il pollice l'ho fatto come il medio, anch'esso con lo stamping.

 

Green skittlette manicure feat. Essie, A-England and MoYou Nails

Green skittlette manicure feat. Essie, A-England and MoYou Nails

Green skittlette manicure feat. Essie, A-England and MoYou Nails

 

In questo modo mi sono goduta molto di più la mia manicure. L'accostamento di colori e finish, tutti tono su tono, mi piace sempre molto.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono le unghie fatte così, con due diverse accent nails?

 

MoYou Nails 403 nail stamping plate

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti