Recensione lattice liquido + nail art sfumature metalliche

by - settembre 20, 2017

Blue and teal metallic gradient #nailart #lightyournails

 

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho ricevuto dallo store online BeautyBigBang. Si tratta di lattice da usare come barriera per le cuticole quando si creano delle nail art. Vi ho già recensito un prodotto del genere, che mi piaceva molto, ma era di colore blu, e mi sono trovata ad aver bisogno di un colore alternativo, meglio se bianco. Quindi ho approfittato con piacere dell’offerta di BeautyBigBang di testare il loro. Vediamo com’è andata.

Articolo J2176-WH: Latex Tape Peel Off Nail Art Glue Protective Nail Polish Cuticle Guard Skin Barrier*

Si tratta di prodotto a base di lattice liquido che si applica attorno alle unghie quando si fanno delle nail art che sporcano dita e cuticole, per proteggerle dall’eccesso di smalto. Questa specie di colla è contenuta in una boccetta di vetro, ha una consistenza liquida ma densa e si stende col pennello tutto attorno all’unghia. Da liquida è di colore bianco, ma una volta asciutta diventa trasparente. Punto a suo favore: si asciuga davvero in fretta. Volevo farvi vedere la differenza tra appena data e dopo qualche secondo, ma tempo di prendere la macchina fotografica ed è già quasi completamente asciutta. Come vedete nella prima foto attorno all’indice è quasi scomparsa, si vede ancora bene attorno al mignolo.

Dopo che si è asciugata completamente sono andata avanti e ho creato una sfumatura con uno smalto blu pavone della Yesensy, senza starmi troppo a curare di sporcarmi le dita. Appena sono stata contenta della sfumatura ho iniziato a sollevarlo il lattice con una pinzetta da sopracciglia. Le dita sono perfettamente pulite senza fatica! Rimane solo dello smalto sul giro cuticole, perchè io sono stata un po’ lontana, si può decisamente fare di meglio!

 

BeautyBigBang Latex Tape Peel Off Nail Art Glue Protective Nail Polish Cuticle Guard Skin Barrier

Metallic gradient work in progress

Metallic gradient work in progress

Metallic gradient work in progress

 

Mi piace molto! In più, essendo di colore bianco prima, trasparente poi, ho provato ad usarlo come base peel-off per degli smalti glitter. Vi posso dire che funziona se lo usate direttamente sulle unghie pulite. Non so quanta durata possa avere perchè l’ho tolta quasi subito, però la rimozione è un attimo. Se invece si stende su un base coat non funziona benissimo, infatti si formano delle strane crepe sulla superficie che non rendono levigata la base per poi stendere lo smalto.

Se volete dare un’occhiata allo store BeautyBigBang sappiate che si può tranquillamente pagare con Paypal, spediscono anche in Italia e la spedizione è gratuita se si acquista più di un prodotto. I tempi di consegna sono i soliti dalla Cina, ovvero in media 45 giorni per mia esperienza. Potete anche usare il codice SIMONA per avere uno sconto del 10%.

Infine vi faccio vedere la nail art dopo aver pulito il poco che era rimasto, spero vi piaccia!

 

Blue and teal metallic gradient #nailart #lightyournails

Blue and teal metallic gradient #nailart #lightyournails

BeautyBigBang 10% off code SIMONA

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti