Smalto TNS Firenze Testa di Moro (524 Pop Italiano)

by - settembre 25, 2017

Ciao a tutti!

E’ un po’ che non vi parlo di TNS Firenze, il brand italiano che più amo. Direi quindi che è ora di presentarvi la nuova collezione Autunno-Inverno 2017 chiamata Pop Italiano e ispirata al made in Italy.

“TNS Firenze dedica 10 nuovi colori allo stile per eccellenza, quello italiano, talmente famoso da essere POP. È un legame forte e senza tempo quello fra l’artigianato e il design internazionale, la manualità esperta e il gusto per forme, colori e mood. In un’unica parola: stile! Materiali e texture che ricordano la moda e il design nazionale si trasformano in colori da indossare sulle unghie.”

Personalmente, se penso all’artigianato e al design mi viene subito in mente la pelletteria, da grande amante di scarpe e borse quale sono. E per me il colore per eccellenza nel periodo invernale è senza dubbio il marrone testa di moro. Quando ho letto che TNS ha creato uno smalto ispirato a questa tonalità di marrone l’ho subito desiderato, ed oggi ve lo mostro sul blog.

TNS Testa di Moro* (codice 524) è un marrone non troppo scuro con una fortissima componente rossa. Sotto certe luci sembra quasi una tonalità di malva, davvero particolare. La stesura è agevole come sempre, ma ho trovato questo smalto meno coprente di altri colori TNS provati in passato. Mi sono fermata a due passate personalmente, ma ne consiglio una terza per una migliore omogeneità del colore. L’asciugatura è rapida ed il finish lucido.

In foto: due passate senza top coat.

 

Smalto TNS Firenze UNS524 Testa di Moro (Pop Italiano)

Smalto TNS Firenze UNS524 Testa di Moro (Pop Italiano)

Smalto TNS Firenze UNS524 Testa di Moro (Pop Italiano)

Smalto TNS Firenze UNS524 Testa di Moro (Pop Italiano)

 

Non è particolare? Penso che sia il giusto compromesso per chi non ama il marrone sulle unghie, grazie alla forte componente rossa. Io lo trovo molto sofisticato, e già m’immagino come starà bene coi miei stivali tacco a spillo dello stesso colore!

Se volete scoprire tutta la collezione Pop Italiano vi rimando al mio post su Facebook >QUI<.

Cosa ne dite? Vi piace? E voi a cosa pensate quando leggete “made in Italy”?

 

* campione omaggio blogger

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti