Smalto Bornpretty Metallic B503 Dragon Knight

by - settembre 04, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi parlo dello smalto Bornpretty Metallic B503 Dragon Knight*, che fa parte della collezione di smalti metallici lanciati dal famoso negozio online Bornprettystore.

Bornpretty Metallic B503 Dragon Knight è uno di quegli smalti che vorrebbe replicare l’effetto specchio sulle unghie, come qualche anno fa le collezioni Mirror di Kiko e di Layla. E a dir la verità questo smalto mi ricorda molto quelli, in special modo i Kiko. La stesura non è tra le più semplici quando si lavora con questo tipo di finish. Ogni nuova pennellata infatti rischia di rovinare quella prima. Bisogna essere veloci e precisi, oppure usare qualche accorgimento, come una base apposita di quelle ad acqua, o una base peel-off. Inoltre questi smalti non perdonano i piccoli e grandi difetti della superficie delle unghie, vengono tutti accentuati. Il consiglio è di levigare leggermente l’unghia prima di procedere alla manicure. Per quanto riguarda la coprenza, invece, è ottima. Il colore è completamente opaco già in una passata.

Io personalmente ho usato una base in lattice e non ho levigato le unghie, così potete vedere quello di cui sto parlando. L’angolo dell’unghia dell’indice sta per salutarmi, e si vede bene la crepa sotto lo smalto. Anche sulla punta del medio ho una piccola crepa, in bella vista anch’essa.

In foto: una passata senza top coat.

 

Smalto oro metallico Bornpretty Metallic B503 Dragon Knight gold nail polish

Smalto oro metallico Bornpretty Metallic B503 Dragon Knight gold nail polish

Smalto oro metallico Bornpretty Metallic B503 Dragon Knight gold nail polish

 

Se vi piace l’effetto devo dire che non è male, e sicuramente non è tra i peggiori che io abbia mai provato. Io personalmente li uso solo per stamping questi smalti, e mi riprometto di testare anche questo in tal senso.

Cosa ne pensate dell’effetto specchio sulle unghie?

 

* campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti