Smalto Essie Navigate Her

by - agosto 30, 2017

Ciao a tutti!

Oggi un altro smalto verde per voi!

Essie Navigate Her dava il nome all’omonima collezione uscita nella primavera 2012. Si tratta di una lacca verde pistacchio dalla tonalità polvere. Come potete vedere il colore si è un po’ separato nella boccetta a causa dell’età, ma non ho avuto problemi con la stesura. Il colore è pieno e coprente, e con due passate la manicure è perfetta.

In foto: due passate + top coat.

 

Smalto verde Essie Navigate Her nail polish

Smalto verde Essie Navigate Her nail polish

Smalto verde Essie Navigate Her nail polish

 


Purtroppo ho usato un top coat che non andava tanto d’accordo con questo smalto in particolare, oppure col brand Essie, e il risultato non è stato dei migliori. Inoltre questo colore mi sembra più adatto alla primavera, come effettivamente era stato concepito. In questa stagione mi sembra troppo “moscio”. Due motivi per cui ho deciso di ravvivarlo subito con una nail art che vi farò vedere la prossima volta!

A voi piace questa tonalità? A che stagione la vedete più adatta?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti