Smalto Dolci Sguardi Fluo

by - agosto 18, 2017

Ciao a tutti!

Oggi comincio il week-end con uno smalto che non passerà inosservato! Ho scelto infatti un color giallo evidenziatore. Il brand è Dolci Sguardi, che io trovo al mercato o nei negozi di cinesi, o meno spesso in quelli a tutto 1€. Un buon giallo neon mi mancava e quando ho visto questa collezione Fluo ho deciso di provarlo. Come molti smalti neon (tutti?) l'indicazione in boccetta dice "per unghie artificiali". Questo limite non mi ha mai fermato, l'unica accortezza che uso è di stenderlo su una base bianca.

Dolci Sguardi Fluo è un vero giallo evidenziatore, che non vira al verde come altri. La stesura è agevole ed il colore risulta già omogeneo alla prima passata. L'asciugatura è rapida e con un finish opaco, come solito con questo tipo di colori.

In foto: due passate sopra base bianca + top coat

 

Smalto Dolci Sguardi Fluo giallo yellow neon nail polish

Smalto Dolci Sguardi Fluo giallo yellow neon nail polish

Smalto Dolci Sguardi Fluo giallo yellow neon nail polish

 

Avevo già avuto occasione di usare altri smalti del brand Dolci Sguardi e mi erano molto piaciuti. Anche questo neon si è rivelato di buona qualità e di bell'aspetto, specie considerando il prezzo davvero basso (mi pare di averlo pagato poco meno di 3€). Insomma, se trovate in giro i loro smalti e siete in dubbio se valgano il loro prezzo, io credo che qualche euro possiate provare a spenderlo!

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti