Smalto H&M Whiteout

by - agosto 04, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro uno smalto che mi ha fatto letteralmente impazzire: H&M Whiteout.

Non tutti amano le unghie total white, ma io le ho sempre adorate. Ricordo che facevo le scuole medie e avevo 5 o 6 smalti, che allora erano davvero tantissimi. E tra questi uno smalto bianco gesso della Maybelline che mettevo spessissimo. Questo amore per le unghie bianche dura ancora adesso, dopo MOOOOLTI anni. Il problema col bianco, similmente ai colori pastello, è la loro formulazione. Di solito sono molto densi e difficili da stendere senza fare un pasticcio, o al contrario sono troppo acquosi, inondano le cuticole, e non sono coprenti. H&M Whiteout non è niente di tutto ciò. E’ semplicemente perfetto, si comporta come uno smalto di qualsiasi altro colore. Non da alcun problema in fase di stesura, è della giusta consistenza. E’ molto coprente, ma per un colore uniforme servono due passate. L’asciugatura è nella norma, nè super veloce nè particolarmente lenta. Il finish è lucido, ma può sicuramente beneficiare di un top coat.

In foto: due passate senza top coat.

 

Smalto bianco H&M Whiteout white nail polish

Smalto bianco H&M Whiteout white nail polish

Smalto bianco H&M Whiteout white nail polish

 

Cosa dire? E’ ufficialmente il mio nuovo bianco preferito. E aggiungo anche che H&M al momento è la marca di fascia medio-bassa che più mi ha stupita in positivo. Da quando hanno lanciato la nuova linea beauty, che ha le boccette come vedete in foto, ha veramente fatto centro. Ho swatchato tutte quelle in mio possesso al momento, e tutte sono state semplicemente perfette. Il bianco era praticamente la prova del nove, ed è stata superata a pieni voti.

Avete provato i nuovi smalti H&M? Vi siete trovate bene quanto me? E cosa ne pensate delle unghie total white? Avete un preferito?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti