Smalto Finaflor Sou Ciumenta

by - agosto 21, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro uno smalto che arriva da lontano, come mi capita di fare ogni tanto. Ancora una volta si tratta di un brand brasiliano in effetti: Finaflor.

Finaflor Sou Ciumenta è uno smalto blu medio dal finish laccato. La formulazione è molto cremosa e il colore ben coprente. Avevo paura macchiasse le unghie perchè ho fatto un po’ fatica a pulire le cuticole, invece con mia sorpresa si è rimosso facilmente e senza lasciare tracce. Purtroppo non posso esprimermi sulla velocità di asciugatura perchè ho usato un pessimo top coat che mi ha rovinato tutto.

In foto: due passate senza top coat.

 

Smalto blu Finaflor Sou Ciumenta blue nail polish

Smalto blu Finaflor Sou Ciumenta blue nail polish

Smalto blu Finaflor Sou Ciumenta blue nail polish

 

Questo smalto non è affatto brutto, e anche la qualità mi è sembrata buona. Non mi ha fatto scattare la scintilla però. Ci sono tanti blu tali e quali a lui, e moltissimi altre sfumature che preferisco. In ogni caso mi fa sempre piacere provare brand di altri paesi quindi me lo tengo stretto!

E voi quando andate all’estero siete tentate di comprarvi qualche smalto carino che esiste solo là?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti