Nail art blu a fiori
Ciao a tutti!
Oggi vi mostro la nail art che ho creato utilizzando lo smalto OPI... Eurso Euro come base.
Si tratta di uno stamping in due colori. Per realizzarlo ho usato il dischetto BP-L072* di Bornprettystore, lo smalto speciale da stamping azzurro #9 Light Blue di Bornprettystore e quello bianco di MoYou Nails. Questo dischetto raffigura il viso di una donna i cui capelli sono fiori, foglie e altri motivi tutti collegati tra loro. Grazie a questa particolarità ho prelevato la stampa da diverse posizioni e risulta comunque omogenea. L’unica pecca è aver usato un motivo/angolo troppo ampio per la stampa sul mignolo, per cui risulta forse troppo vuoto rispetto alle altre unghie.
Dopo un paio di giorni non mi ero ancora stancata di questa nail art e ho deciso di variarla un po’ aggiungendo un top coat matte. Purtroppo avevo disponibile solo un top coat Shaka di cui mi ero completamente dimenticata, non l’avevo mai usato ed è rimasto fermo per almeno 3 o 4 anni. Dico purtroppo perchè si è evidentemente rovinato a stare fermo lì, e in alcune unghie mi si è creata una strana patina biancastra. Insomma, ho rovinato la nail art per farla breve! Ho avuto solo il tempo di fare una foto da mostrarvi e poi ho dovuto rimuovere il tutto. Mi è dispiaciuto tantissimo perchè mi sono proprio innamorata di questa manicure, i colori sono totalmente nel mio stile e i toni di blu in estate non mi stancano mai.
Cosa ne pensate voi? Vi piace? E anche a voi capita di dimenticare prodotti che avete acquistato e ritrovarli dopo mesi o anni?
*pr sample – campione gratuito
0 commenti