Smalto Mi-Ny Sugar Chic 11 Silver Glaze

by - ottobre 02, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro uno smalto che forse da solo fa un po’ Capodanno, ma è perfetto da usare come accent in qualsiasi manicure.

Mi-Ny Sugar Chic 11 Silver Glaze* è uno smalto color argento dal finish sabbiato/ruvido, o in questo caso “effetto zucchero”. Ai glitter di base se ne aggiungono altri più grandi che gli donano ancor più luminosità. La stesura è semplice, punto a suo favore dato che sarebbe difficile pulire l’eccesso attorno alle cuticole. La coprenza del colore è elevata e l’asciugatura è rapida.

In foto: due passate senza top coat.

 

Mi-Ny Sugar Chic 11 Silver Glaze smalto nail polish

Mi-Ny Sugar Chic 11 Silver Glaze smalto nail polish

Mi-Ny Sugar Chic 11 Silver Glaze smalto nail polish #unghie #nails #miny #textured #lightyournails

 

Ovviamente la rimozione è il tasto dolente di questo tipo di smalti, ma sono tanto belli! E come dicevo all’inizio sono veramente perfetti per dare un tocco in più a una manicure normalissima. Oro e argento sono dei must have da quel punto di vista!

Cosa ne pensate? Vi piacciono gli smalti sabbiati? Da soli o abbinati a uno smalto classico?

 

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti