Nail art Mi-Ny verde e argento

by - ottobre 04, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi propongo una nail art verde e argento, dove ho utilizzato lo smalto Mi-Ny Sugar Chic Silver Glaze come accent. Sul resto delle unghie lo smalto verde Mi-Ny Echinacea stampato con un semplice motivo geometrico usando Essie No Place Like Chrome e il dischetto Bornpretty BP-L070.

 

Mi-Ny green and silver nail art

Mi-Ny green and silver nail art #nailart #miny #lightyournails

Mi-Ny green and silver nail art #nailart #miny #lightyournails

 

Ho avuto qualche esitazione quando ho stampato l’indice e le linee sono venute meno nitide, ma tutto sommato mi piacciono molto l’accostamento dei colori e il look finale.

Cosa ne dite? Vi piacciono i colori? E siete d’accordo con me che Mi-Ny Sugar Chic Silver Glaze sia davvero perfetto per una accent nail?

Bornprettystore BP-L070 stamping plate

 


Ti potrebbe piacere...

0 commenti