Smalto Revlon Parfumerie Autumn Spice

by - ottobre 23, 2017

Ciao a tutti!

Dopo una settimana in rosa ho deciso di passare ad un colore decisamente più autunnale. Non so nemmeno se questa linea di smalti profumati della Revlon esista ancora sinceramente, ma quando è uscita mi sono innamorata delle boccette dalla forma vintage e ne avevo comprato tre. Uno smalto l’avevo usato subito, Revlon Parfumerie Italian Leather, bellissimo colore ma formulazione non perfetta, gli altri due colori invece sono finiti nel dimenticatoio fino all’altro giorno. Questa volta ho scelto Revlon Parfumerie Autumn Spice, un marrone con sfumature rossicce. Il profumo è meno forte di Italian Leather, ma mi sembra di sentire delle note di cannella, che in effetti sono perfette per il nome di questo smalto. La stesura è decisamente più semplice, non è tanto coprente alla prima passata ma perfetto alla seconda. L’asciugatura è rapida e non ho trovato differenza di lucidità da prima del top coat a dopo.

In foto: due passate senza top coat.

 

Smalto Revlon Parfumerie Autumn Spice nail polish

Smalto Revlon Parfumerie Autumn Spice nail polish

Smalto Revlon Parfumerie Autumn Spice nail polish #nails #smalto #revlon #lightyournails #fall

 

Mi rendo conto che è una tonalità molto bella, ma per qualche motivo non mi ha fatto scattare la scintilla. Forse l’averlo dimenticato nel cassetto era un segno!

Avete mai usato degli smalti profumati? Cosa ne pensate?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti