Smalto Sinful Colors Lets Talk

by - ottobre 25, 2017

Ciao a tutti!

Dopo aver visto una foto di Sinful Colors Let’s Talk da my_apawcalypse su Instagram ho deciso di voler indossare anche io il mio, dato che ormai è da tanto tempo seduto nel cassetto!

Sinful Colors Let’s Talk è un bel viola dal sottotono blu e dal finish shimmer. A dir la verità lo shimmer di Let’s Talk è quasi al limite del metallico, quindi posso capire perchè possa non piacere. Le striature non piacciono molto nemmeno a me, però è un colore davvero bello. La consistenza è abbastanza acquosa e ci vogliono senza meno due passate per una buona coprenza. Questo dettaglio fa anche sì che lo smalto sia lento ad asciugare. In effetti consiglio assolutamente un top coat se non volete avere sorprese (leggete: segni delle lenzuola). La stesura è semplice.

In foto: due passate senza top coat.

 

Smalto Sinful Colors Let's Talk nail polish

Smalto Sinful Colors Let's Talk nail polish

Smalto Sinful Colors Let's Talk nail polish #nails #unghie #lightyournails

 

Non posso dire che sia il mio viola preferito di sempre, ma non mi è nemmeno dispiaciuto! Che ne pensate?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti