Smalto Barry M Cobalt Blue

by - ottobre 27, 2017

Ciao a tutti!

Era un po’ che non mettevo uno smalto blu e mi è venuto in mente che qualche anno fa ce n’era uno che ho tanto desiderato, finalmente ricevuto, e mai messo! Che novità, vero?

Si tratta dell’inglese Barry M Cobalt Blue, una lacca color blu cobalto, come indica bene il nome. La stesura è molto semplice e il colore non mi ha delusa. La coprenza è perfetta, quasi piena già alla prima passata, ma preferisco sempre farne due. L’asciugatura non è rapidissima, ho aggiunto un top coat H&M per velocizzarla ma i due marchi non sono andati molto d’accordo tra loro, lasciandomi delle strane striature sulle unghie. Le vedete bene anche in foto se ci fate caso. Peccato!

Foto: due passate + top coat.

 

Smalto Barry M Cobalt Blue nail polish

Smalto Barry M Cobalt Blue nail polish

Smalto Barry M Cobalt Blue nail polish #barrym #nails #unghie #lightyournails #blue

 

Davvero un peccato che il top coat mi abbia un po’ rovinato lo smalto sotto, perchè davvero merita, è bellissimo, proprio come me lo aspettavo. Questo brand inglese mi sta sorprendendo in positivo. Ho visto che online questi smalti costano 3£, quindi immagino che lì sia considerato un marchio economico. Tanto di cappello!

Cosa ne pensate? Vi piace questo blu?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti