Smalto Kiko Magnetic 702 Rosso Rame

by - ottobre 13, 2017

Ciao a tutti!

Questa sera vi parlo di un negozio online che non conoscevo fino a qualche mese fa. Si tratta di Tosave.com, altro sito cinese sul tipo di Bornpretty o Beautybigbang per capirci. Anche qui vendono un po’ di tutto, compresi accessori per nail art, alcuni in comune con gli altri negozi, altri che non avevo mai visto.

Quando mi hanno offerto alcuni loro prodotti da testare e recensire mi sono messa a curiosare sul sito e ho trovato un’offerta molto interessante sulle calamite per gli smalti magnetici. Se mi seguite sapete che per molto tempo ho snobbato questi smalti, e li usavo solo per stamping. Ultimamente invece mi sono ricreduta e ho ricominciato a usarli e godermi il loro effetto. Se poi, come me, siete su Instagram, avrete notato i nuovi smalti magnetici che ci sono adesso in giro, o forse dovrei dire le nuove e più potenti calamite. In particolare mi ha sempre attirato quella con l’effetto “cat eye”. Per farla corta, Tosave.com vende un set di 11 calamite* diverse a circa 3,50€, che mi sembra proprio un prezzo ottimo. Mi pare di aver visto in giro la sola “cat eye” a quel costo, loro te ne danno altre 10!

Insomma, finalmente è arrivato il momento di provarla. Per farlo ho resuscitato dal cassetto un vecchissimo (ma ancora perfetto) Kiko 702, che è un rossiccio con una punta di marrone. La prima passata l’ho stesa normalmente e lasciata asciugare. Poi ho steso la seconda, un’unghia alla volta, usando subito la calamita su ciascuna. Non sapevo bene dove posizionare il magnete dato che è un rettangolo senza nessun segno, quindi l’ho tenuto in diagonale e ho aspettato qualche secondo. L’indice è rimasto un po’ anonimo in realtà, l’effetto schiarente si vede appena in basso, invece le altre unghie sono venute perfette.

 

Kiko Magnetic 702

Kiko Magnetic 702

Kiko Magnetic 702 #kiko #kikocosmetics #magneticnails #nails #smalto #lightyournails


Tosave.com 11 pieces set magnets for nail art

Qui sopra vedete tutte le calamite che ricevete con solo 3,50€, che a me continua a sembrare un affarone. La “cat eye” è sicuramente un successo, e le altre? Le ho provate velocemente tutte, ad eccezione di quella col cuore. Posso dirvi che le mie preferite sono la 1, la 2 e la 7. Con la n. 9 a me esce solo una striscia verticale, e non i due archetti a lato, forse perchè ho le unghie troppo strette o troppo curve. La n. 5 a me crea un effetto onda molto simile alla 7, e tra le due preferisco la seconda che crea tutte le onde ben nette. Qui sotto vedete l’effetto della n. 5, che non mi esalta particolarmente. Se poi siete bravi a mano libera c’è anche la penna con la punta calamitata per sbizzarrirvi.

Vi lascio il link al set di 11 calamite e nel frattempo potete anche voi fare un giro nel sito e vedere se c’è altro che vi interessa. Se vi piacciono le extension per capelli Tosave.com ha anche un sito “fratello” che si chiama SheinHair. Non è roba per me ma ve lo segnalo!

 

Kiko Magnetic 702

 

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti