Nail art rosa

by - ottobre 18, 2017

Ciao a tutti!

Anche oggi continuo con una manicure tutta in rosa e vi ricordo che Ottobre è il mese della prevenzione contro il cancro al seno. Tenetevi controllate sempre, e spingete i vostri cari a fare altrettanto.  Come dice il saggio: “Prevenire è meglio che curare”, specie quando si ha a che fare con malattie che ancora non sono sempre curabili.

Ma torniamo alla nail art e a faccende più allegre. La base è lo smalto Catrice ICONails n. 31 Vegas Is The Answer, stampato con Bornpretty rosa n. 16 e il dischetto di silicone trasparente n. 4* di tosave.com. Il tutto mattificato con il TNS Flash Mat top coat, tranne nell’ultima foto in cui potete vedere la versione lucida.

 

Pink nail stamping nail art

Pink nail stamping nail art

Pink nail stamping nail art #nailart #stamping #lightyournails

Pink nail stamping nail art

 

E’ la prima volta che provo un dischetto di silicone per lo stamping, e non vi nego che è molto più difficile da usare di quelli classici in metallo. Ho provato svariati smalti da stamping e tamponi, ma ogni volta mi rimane dello sporco anche fuori dal disegno. Ho chiesto aiuto in un paio di gruppi Facebook di appassionate di stamping, e mi hanno spiegato che la chiave è nel raschietto. Bisogna infatti usarne uno rigido e tenerlo molto premuto. Io al momento non ne ho nessuno sotto mano quindi mi sono dovuta arrangiare con uno che è leggermente più rigido di quello che uso di solito, ma probabilmente non ancora abbastanza. Ho fatto del mio meglio, tanti tentativi, e questa è la nail art più decente che mi è uscita. Potete vedere benissimo che lo smalto rosa chiaro è un po’ dappertutto, non solo nel disegno stesso. Vi dico sinceramente che io ci rinuncio, non ho proprio voglia di impazzire per una nail art. Io sono per le cose veloci, dieci minuti e la manicure dev’essere finita! Torno decisamente ai miei classici dischetti di metallo, che sono tanti e sono belli, non sento il bisogno di questa novità insomma.

Concludo dicendo che se siete dei principianti non fa per voi. Se invece volete togliervi lo sfizio costa solo 1€ da tosave.com, incluso un tampone trasparente che funziona benissimo, quindi non andrete in rovina! E se amate le extension per capelli c’è sempre SheinHair da visitare.

Transparent silicone nails stamper and plate

 

*campione gratuito

 





 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti