Smalto Catrice ICONails 09 Vintagged Pink

by - ottobre 30, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro uno smalto Catrice che ho indossato la settimana scorsa per un colloquio di lavoro. Non volevo il solito nude e ho optato per questa colorazione un po’ più scura della mia carnagione, seppur sempre neutra.

Catrice 09 Vintage Pink è una lacca dalla consistenza cremosa. Si stende facilmente sulle unghie, anche grazie al pennello di questa linea di smalti che è davvero comodo. Il colore è indicato come un rosa vintage, e ho trovato molti swatches e recensioni in giro che lo confermano. Sulla mia carnagione tende all’arancio mattone più che al rosa come potete vedere in foto. L’asciugatura è abbastanza rapida e il finish lucido.

In foto: due passate senza top coat.

 

Smalto nude Catrice ICONails 09 Vintagged Pink nail polish

Smalto nude Catrice ICONails 09 Vintagged Pink nail polish

Smalto nude Catrice ICONails 09 Vintagged Pink nail polish #nails #unghie #ICONails #catrice #lightyournails

 

E’ un colore davvero perfetto per l’ufficio o, appunto, per un colloquio (incrociate le dita per me!). E’ facile da portare, si abbina con tutto e da quell’effetto “unghie curate” che a me piace sempre.

Voi cosa ne pensate? Indossate volentieri questi toni neutri sulle unghie?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti