Nail art Halloween

by - ottobre 09, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi propongo una nail art a tema Halloween, che dal vivo è davvero bella, ma che non ha collaborato granchè con la macchina fotografica purtroppo.

Sono partita dallo smalto TNS Divina come base, e ho creato una sfumatura da viola a nero con Duri Black Diamond, che è un nero shimmer. Poi ho preso il dischetto BPL-031 di Bornprettystore e ho stampato quattro diverse immagini sulle unghie: un gatto nero, un cimitero, dei pipistrelli e una ragnatela.

Il gatto nero è un po’ troppo grande per le mie unghie, ma guardate come è venuta nitida la stampa della lapide, si legge perfino la scritta R.I.P.!

 

Halloween #nailstamping #nailart

Halloween #nailstamping #nailart

Halloween #nailstamping #nailart

Halloween #nailstamping #nailart

 

Adoro! Mi sono letteralmente innamorata di questa sfumatura viola-nero, i due smalti si fondono perfettamente tra loro. Mi dispiace davvero tanto che le foto non le rendano giustizia.

Voi cosa ne pensate? E farete una nail art a tema Halloween questo mese o non vi interessa?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti